Giaccherini premiato a Coverciano
Emanuele Giaccherini ha ricevuto a Coverciano il premio Nereo Rocco, indetto dalla società Settigianese, come miglior giocatore emergente della scorsa stagione.
Che l’anno scorso l’esterno classe ’85 abbia svolto un grande campionato con la maglia del Cesena lo dimostra anche l’interesse ed il successivo acquisto della Juventus, che ne ha fatto uno dei volti nuovi dell’ennesima rivoluzione. La volontà del giocatore adesso è quella di confermarsi con la maglia dei bianconeri torinesi, come ha affermato a margine della premiazione: “Non nascondo che per l’esordio di domenica mi tremavano un po’ le gambe. Il salto dal Cesena alla Juventus è grande, ma se sono in bianconero un motivo ci dovrà essere. Adesso devo dimostrare di meritarlo”.
L’esterno di Conte ha anche detto la sua riguardo il campionato, dopo la vittoria con il Parma che ha esaltato critica e tifosi: “Se siamo da scudetto? Andiamoci piano, abbiamo giocato una sola partita. Dobbiamo solo pensare a migliorare e vincere gara dopo gara. Alla fine, poi, faremo i conti”.