Inter, la smentita di Veron: “Parole falsissime. Non so da quanto non parlo con i giornalisti”
Juan Sebastian Veron, intervistato in esclusiva da calciomercato.com ha voluto fare chiarezza su alcune affermazioni a lui attribute e diffuse sui Social Network in cui criticava duramente il lavoro di Walter Mazzarri e le prestazioni di Ricky Alvarez.
“Queste parole sono falsissime. Non so da quanto tempo è che non parlo con i giornalisti, sia italiani che argentini. E neanche mi ricordo da quanto non parlo dell’Inter… Ci tengo a smentire tutto e a confermare che sono rimasto sorpreso da ciò. Non so dove siano uscite queste dichiarazioni e chi le abbia messe in circolazione. Chi si è permesso di fare una cosa simile ha sbagliato perché è tutta una bugia perché io non ho mai detto quelle cose dell’Inter, di Alvarez e di Walter Mazzarri. Non ho parlato con nessuno”.
L’ex neroazzurro si esprime così Mazzarri: “Devo essere sincero, non conosco bene Mazzarri quindi non mi sarei permesso di esprimere pensieri negativi su di lui. Non so come lavora, ma ho rispetto per lui perché sta allenando l’Inter e ha vissuto una carriera piena di meriti. Non sono nessuno per dire se Mazzarri è preparato o meno”.
Il centrocampista argentino è poi categorico su Alvarez: “Indipendentemente dal gradimento o meno tecnico, non potrei mai dire che Alvarez è da fischiare o colpevole di qualcosa. Lui è all’Inter perché se lo merita. Ribadisco che era tanto tempo che non parlavo dell’Inter”.