Inter, Mazzarri: “Meritavamo di più. Denis uno dei migliori del campionato”
Evidentemente deluso il Walter Mazzarri che si concede alle interviste post partita: “Se si guarda il totale, abbiamo fatto più noi: si poteva vincere. Soprattutto, non si può regalare il gol quando sei in vantaggio. Dobbiamo essere più cinici quando giochiamo bene”.
E continua: “Anche oggi abbiamo giocato bene, contro una squadra molto fisica, concentrata e anche ‘cattiva’. Non è mai facile fare risultato. Siamo una grande squadra e c’è bisogno di lucidità. Ora siamo anche ai minimi termini perché ci manca Milito: ci fosse stato lui al meglio, tutto questo volume di gioco si poteva concretizzare. Bisogna crescere da tanti punti di vista se vogliamo lottare per il vertice”.
L’allenatore nerazzurro parla anche delle condizioni di Handanovic, uscito a fine primo tempo per infortunio: “Mi ha detto che non ce la faceva, il dottore mi ha detto che era una botta forte. Non credo sia grave, domattina valuteremo bene: a caldo non è mai facile”.
Per concludere una battuta su Denis, attaccante allenato da Mazzarri a Napoli: “Denis è tra i migliori centravanti del campionato. Anche a Napoli con noi ha sempre fatto benissimo, seppur fosse meno lucido. Adesso ha preso sicurezza, fa sempre gol davanti al portiere”.