Lecce-Roma 4-2, le pagelle dei capitolini
La Roma, umiliata al Via del Mare dal Lecce di Serse Cosmi, abbandona praticamente la rincorsa al terzo posto valido per l’ingresso in Champions League.
ROMA 4,5
Stekelenburg 5: Incolpevole sui primi due gol. Incerto sul tiro dalla distanza di Muriel, che ha portato al terzo gol.
Rosi 5: non ha colpe particolari ma non si vede praticamente mai davanti.
Kjaer 4.5: sbaglia il fuorigioco in occasione del gol di Muriel. In occasione del terzo gol, lascia all’attaccante colombiano tutto il tempo di calciare.
Heinze 3: protagonista in negativo di 3 gol su 4 del Lecce. Partita orribile e da dimenticare subito per l’argentino.
José Angel 5,5: L’unica partita difensiva fatta bene dall’asturiano che però solo nell’ultimo quarto d’ora finale si va vedere in avanti. Cuadrado dalle sue parti non passa mai.
De Rossi 4: non riesce a prendere per mano la squadra.
Gago 4.5: stop sbagliati e prestazione incolore. Confusionario.
Marquinho 5,5: nel primo tempo prova a fare un po’ di movimento, nella ripresa tenta un paio di volte dalla distanza ma riesce ad essere determinante poi nel finale con alcune accelerazioni che hanno portato alla creazione delle occasioni da gol dei suoi compagni.
Bojan 5.5: Nel primo tempo si fa vedere poco davanti ma comunque si fa vedere in difesa ad aiutare la squadra ed è l’unico che prova a fare qualcosa. Al 37’pt sfiora la rete con un gran destro dalla distanza. Nella ripresa sigllia il 4-1.
Lamela 5: evanescente per 88 minuti. Poi, nel giro di due minuti, serve l’assist a Bojan per il 4-1 e firma il 4-2 con una splendida punizione. Numeri di alta classe per l’argentino che deve trovare continuità.
Osvaldo 4: ha tra i piedi le migliori occasioni ma le sbaglia entrambe.
quali giallorossi?
Raimondo mi hai anticipato asd
partita vendutissima…sicuro