Ascoli, Petagna nella morsa del mercato: “Atalanta? Voglio centrare la salvezza”

Nelle ultime ore si sta parlando molto di Andrea Petagna, attaccante del Milan da inizio stagione in prestito all’Ascoli.

Fonte: ascolipicchio.com
Fonte: ascolipicchio.com

Il motivo è il forte interessamento da parte dell’Atalanta, che pare abbia già trovato un accordo coi rossoneri: una cessione a titolo definitivo che prevede il diritto di riacquisto e una percentuale su una futura vendita, clausole interessanti se si pensa che l’attaccante ha solo 20 anni. Anche se dovesse trovare conferma questo affare, la punta resterebbe in prestito fino a fine stagione all’Ascoli.
In attesa che arrivino le firme a chiudere la trattativa, Tuttomercatoweb.com ha raggiunto coi suoi microfoni Petagna, che confessa come queste voci al momento non siano in cima ai suoi pensieri: “E’ normale che si parli di mercato in questo periodo ma come ho detto più volte sono un giocatore dell’Ascoli e con questa maglia voglio centrare un obiettivo importantissimo come la salvezza. Io e i miei compagni stiamo pensando solo a questo e alla gara di sabato per riscattare il passo falso contro l’Entella. In questa prima parte di stagione – confessa l’attaccante dell’Ascoli – sono andato a segno 4 volte ma penso che avrei potuto fare qualcosa in più. A livello personale vorrei arrivare in doppia cifra ma baratterei senza dubbio questo obiettivo con la salvezza del club“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *