Calciomercato: Adebayor cerca una nuova squadra. E intanto riceve lo stipendio dal Tottenham

La ricerca della nuova squadra prosegue anche se, pur non essendo al servizio di nessuno, Emmanuel Adebayor riesce a guadagnare lo stesso qualcosa.

Emmanuel Adebayor. Fonte: Alfonso Jimènez (Flickr.com)
Emmanuel Adebayor. Fonte: Alfonso Jimènez (Flickr.com)

Già, l’attaccante togolese, andato via dal Tottenham qualche mese fa, sta continuando a percepire lo stipendio dai londinesi (circa 100.000 sterline a settimana) come previsto dal suo contratto in scadenza nella prossima estate: lo ha evidenziato il ‘Daily Telegraph’, che ha spiegato come il club che riuscirà a firmare il giocatore dovrà pagare parte del suo vecchio accordo. Tra le contendenti ci sono West Ham, Watford e inoltre Chelsea:  Josè Mourinho infatti vuole una punta di esperienza e la scelta potrebbe ricadere sull’ex Arsenal e Manchester City.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *