Calciomercato Chelsea, si ripensa a John Stones: il giocatore però tentenna

Il Chelsea vuole ricorrere ai ripari nel mercato di gennaio, per rafforzare una rosa che finora in Premier League ha incontrato più qualche difficoltà.

Josè Mourinho (Fonte: gowestphoto - wikipedia.org
Josè Mourinho, tecnico del Chelsea. (Fonte: gowestphoto – wikipedia.org

E così, tra i nuovi obiettivi di José Mourinho rispuntano vecchi pallini già cercati durante la scorsa estate: secondo le indiscrezioni riportate dal ‘Mirror’, i Blues tenteranno di nuovo l’assalto a John Stones, difensore centrale in forza all‘Everton. Tuttavia, la strada verso il 21enne inglese è tutta in salita perchè lo stesso giocatore nel club di Liverpool si è ritagliato uno spazio importante che gli ha permesso di conquistare un posto nella sua nazionale.  Da qui nasce lo scetticismo su un eventuale trasferimento, che potrebbe a suo dire rischiare di compromettere una sua convocazione agli Europei 2016: il Chelsea riuscirà a fargli cambiare idea?

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *