Calciomercato Inter: spunta l’ipotesi Keita

Thohir e il mercato: dopo Lavezzi anche Keita nel mirino nerazzurro.

Keita Balde Diao. Fonte: Giorgio Catani
Keita Balde Diao. Fonte: Giorgio Catani

L’Inter sonda il mercato e tanti sono i nomi accostati al club milanese. I contatti tra Thohir e Psg rivelano che l’interesse del presidente nerazzurro non riguardano solo El Pocho Lavezzi ma, nel loro incontro a Doha, si è parlato anche del terzino olandese van der Wiel e del centrocampista francese Rabiot.

Ma soprattutto dell’ex Napoli, Lavezzi che intanto dichiara: “Ora non posso dire nulla…”. E giustamente ancora tutto molto incerto, vista anche la concorrenza di Juventus e Milan.

Intanto tornando all’Inter, Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, cresce nei nerazzurri l’interesse per un attaccante della Lazio. Parliamo di Keita, che piace molto a Mancini e staff nerazzurro ma bisognerà capire le intenzioni della Roma. Niente di concreto almeno per ora in merito alla questione Keita ed intanto, come si legge su Tuttosport, il Valencia vuole rinnovare il contratto in scadenza, offrendogli 2,5 milioni di euro netti all’anno, a Feghouli, altro obiettivo del mercato interista. Però la firma non c’è ancora perché l’entourage del nazionale algerino pretende una commissione di 3 o 4 milioni dal Valencia o dal nuovo club in cui si trasferirà. Sarà l’Inter a cedere? Attendiamo sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *