Calciomercato, Milan: rossoneri in vantaggio per aggiudicarsi Martin Caceres

Da quando la Juventus ha fatto scadere il suo contratto, Martin Caceres è uno dei giocatori più corteggiati dalle squadre di Serie A.

Caceres Juventus
Martin Caceres – Fonte: cagliaricalcio.net

L’enorme duttilità tattica del difensore argentino, in grado di ricoprire tutti i ruoli della linea arretrata, ha fatto il bene dei bianconeri tanto quanto potrebbe farlo per le altre big italiane. Non è un caso che Milan, Inter e Roma siano da tempo sulle sue tracce.
Ciò che fa temporeggiare e prendere le trattative nel modo giusto con Caceres è l’alta tendenza dell’uruguaiano classe ’87 ad infortunarsi: solo nell’ultima stagione ha subito 4 infortuni che l’hanno tenuto fuori per 19 gare e l’ultimo (lacerazione del tendine d’achille) dovrebbe farlo rimettere piede in campo solo ai primi di ottobre.

Mentre Martin Caceres continua ad allenarsi nella zona del lago di Como, Sportmediaset raccoglie tutte le informazioni che circolano sulla sua prossima destinazione. Al momento sembra che sarà il difensore ad avere l’ultima parola ed al momento sembra preferire il Milan a Inter e Roma, che seguono a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *