Calciomercato Roma: i giallorossi blindano Pjanic

La Roma dice no al Real e blinda Miralem Pjanic.

Miralem Pjanic. Fonte: inter.it
Miralem Pjanic. Fonte: inter.it

Miralem Pjanic non lascerà la Roma, almeno per giugno. Infatti, secondo l’edizione romana del Corriere della Sera, il club capitolino avrebbe blindato il nazionale bosniaco rifiutando l’offerta del Real Madrid da 45 milioni. Ma questa non è una novità per Pjanic, spesso nel mirino di blasonati club europei , come Barcellona, Chelsea e PSG.

Il Real di Florentino Perez vuole, però, far sul serio e sarebbe pronto ad aprire una trattativa con la società giallorossa, nonostante la concorrenza di Barcellona e Bayern Monaco. Ma come rivela ilmessaggero.it, sarà difficile convincere James Pallotta per il quale Pjanic è incedibile, almeno fino a giugno.

E stessa smentita proviene dalle parole del giocatore che, a seguito delle voci in merito alla questione, dichiara: “Sono concentrato soltanto sulla Roma. Siamo in corsa per il campionato e abbiamo un ottavo di finale di Champions da disputare. Per questo motivo, un cambio adesso non è possibile”. Dichiarazioni che chiudono ad una prossima cessione ma che lasciano leggere fra le righe un possibile addio per il futuro.
Quel che sembra certo è che il bosniaco, con un contratto con la Roma fino al 2018, rimarrà in giallorosso almeno fino a giugno. Vedremo come si evolverà la vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *