Calciomercato Samp, parla Ferrero: “Soriano non è arrabbiato col Napoli. Alvarez sta arrivando”

Il presidente della Sampdoria, Ferrero, intervistato da Radio Kiss Kiss parla dei prossimi colpi di mercato in casa blucerchiata.

Ferrero, presidente della Sampdoria Fonte: Laura Rossetti per Genova
Massimo Ferrero (Fonte: Laura Rossetti)

 

Se si parla di mercato, impossibile non tornare sull’affare saltato all’ultimo con il Napoli per Soriano: “Non è affatto vero che Soriano è arrabbiato col Napoli. É un ragazzo serio e di talento, dall’Inghilterra lo stanno pressando e dicono che lo voglia pure la Juventus. Aurelio se lo vuole prendere deve mettere sul piatto il contratto ed i soldi necessari. A Soriano piace Napoli, è anche mezzo napoletano“.

Ferrero spiega poi che al Napoli dell’amico De Laurentiis ruberebbe alcuni giocatori: “Strinic trovrebbe spazio alla Sampdoria, non mi dispiacerebbe affatto. Stessa cosa con Zuniga. Potrei anche prendere in considerazione l’ipotesi di uno scambio Strinic-Regini, lo farei. Gabbiadini è veramente un bel giocatore, ma non credo si tratti di una operazione fattibile a gennaio“.

Per finire Ferrero parla dei nuovi acquisti della Samp: “Alvarez sta per arrivare all’aereoporto. Voglio fare altri due regali a Montella, ma in questo momento non voglio dire altro. Aurelio voleva Montella a tutti i costi, ma alla fine ha scelto la Sampdoria perchè è un trampolino di lancio, non certo una squadra da seconda fascia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *