Calciomercato, Swansea: offerti 22 milioni per Gabbiadini, il Napoli dice no

Gli ultimi giorni di mercato invernale stanno facendo scatenare le trattative, su tutte quelle delle squadre che cercano rinforzi di livello per risollevarsi da un inizio sotto tono.

Fonte: Pagina Facebook "Foto Calcio Napoli - Danilo Rossetti"
Fonte: Pagina Facebook “Foto Calcio Napoli – Danilo Rossetti”

Tra queste in Premier League figura lo Swansea, la quale panchina è stata affidata da poco a Francesco Guidolin. Il club gallese, anche prima dell’arrivo del tecnico italiano, è sulle tracce di un attaccante azzurro, che però fatica a trattare: parliamo di Manolo Gabbiadini, con il Napoli a fare resistenza.
La punta 24enne alla corte di Sarri non sta trovando tanto spazio in campo, ma dalla società partenopea è comunque ritenuto una pedina fondamentale della rosa. Per questo, come riportato da Tuttomercatoweb.comDe Laurentiis ha ritenuto troppo bassa la cifra proposta dallo Swansea, che sul piatto aveva messo ben 22 milioni di euro. Per il presidente del Napoli si potrebbe intavolare una trattativa solo se la cifra di partenza raggiunge i 35 milioni di euro.

La palla passa nuovamente allo Swansea, che deve decidere se puntare tutto su Gabbiadini o guardarsi intorno per una soluzione dell’ultimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *