Inter, Mancini afflitto dal dubbio Jovetic in vista del big match con la Juventus

Ha il nome di Stevan Jovetic il dubbio che sta affliggendo Roberto Mancini in vista dell’attesissimo derby d’Italia contro la Juventus.

Stevan Jovetic (fonte: www.inter.it)
Stevan Jovetic (fonte: www.inter.it)

L’attaccante montenegrino, alle prese da un mese da un problema muscolare, è a disposizione del tecnico dell’Inter, ma non in perfetta forma: secondo le indiscrezioni riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’ dunque, non c’è ancora la certezza del possibile impiego dal primo minuto del giocatore. Le condizioni dell’ex Fiorentina e Manchester City verranno valutate giorno dopo giorno e alla fine Mancini prenderà la decisione più appropriata. In ogni caso l‘alternativa è bella e pronta: o Rodrigo Palacio o Adem Ljajic (che a più riprese ha richiesto maggiore spazio) andranno ad occupare una casella nell’attacco nerazzurro.

Olivio Daniele Maggio

Originario di Francavilla Fontana, città dell'entroterra brindisino. Laureato in Scienze della Comunicazione e cresciuto praticamente a pane e calcio, coltiva molte aspirazioni tra cui quella di diventare giornalista professionista, ruolo che oscilla su un filo che divide il lavoro e la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *