Inter, Thohir sicuro: “Mancini sarà il nostro tecnico anche il prossimo anno. Obiettivo? Resta la Champions”

Importanti parole arrivano da Erick Thohir.

Erick Thohir (Fonte: Inter.it)
Erick Thohir (Fonte: Inter.it)

 

Il presidente dell’Inter ha parlato al termine della conferenza per l’ufficializzazione dell’accordo di collaborazione tra Inter e Persib Bandung, tenutasi al Fairmount Hotel di Giacarta.

Queste le sue parole riporta da Gazzetta.it.

Thohir non ha dubbi riguardo il futuro tecnico dell’Inter: sarà legato ancora a Mancini: “È un buon allenatore e rimane il tecnico dell’Inter anche per la prossima stagione”.

Il tycoon non ha dubbi nemmeno sull’obiettivo stagionale del club: “Credo che non bisogna farsi prendere dal panico, perché il nostro l’obiettivo resta la qualificazione in Champions. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto”

Fondamentale resta però rialzarsi subito dopo la beffa subita domenica scorsa contro il SassuoloSpero che Mancini e i giocatori reagiscano subito con l’Atalanta. Mi aspetto che si rialzino già a partire dalla partita in programma questo fine settimana. La partita di domenica ci ha lasciato senza parole, ma questo è il calcio: avevamo il 50% di possibilità di vincere e di perdere. Abbiamo attaccato costantemente, ma la palla non è entrata”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *