Latina, Dellafiore fa un bilancio iniziale: “Arrabbiati, potremmo avere più punti”

Sei punti in sei partite: questo è quello che è riuscito a fare il Latina in questo inizio di Serie B che lo vede ancora nella seconda metà della classifica.
Stadio Francioni Latina fonte: Alessandra Fanciano
Stadio Francioni Latina fonte: Alessandra Fanciano

A fare un bilancio di queste prime partite del campionato cadetto ci ha provato il difensore nerazzurro Paolo Hernan Dellafiore. Al suo secondo anno al Latina, il difensore cresciuto nell’Inter sa bene che la sua squadra avrebbe potuto fare più di quanto ha raccolto.
Nello specifico, raccolte da TuttoLatina.com, ecco le sue dichiarazioni: “Vedendo le partite giocate siamo un po’ arrabbiati perché potremmo avere qualche punto in più. Siamo amareggiati perché contro il Bari potevamo farcela a portare a casa un risultato positivo. Non credo che sia un problema solo fisico, c’è anche un dato relativo all’atteggiamento che dobbiamo analizzare e valutare per non ripetere alcuni errori. Il nostro obiettivo è arrivare a quota 50 il prima possibile, veniamo da una stagione negativa – afferma il difensore del Latina – e ci siamo resi conto che dovevamo parlarci e guardarci in faccia per evitare di ripeterla. Dobbiamo soffrire e lottare per arrivare alla quota salvezza e poi si vedrà. Modena? Se vinciamo è meglio per tutti. Siamo tutti uniti attorno al mister, seguiamo le sue direttive e cerchiamo di dare il meglio di noi stessi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *