Lazio, Biglia ringrazia: “Ho ritrovato il ritmo, ora sto bene”

Il suo ritorno in campo è coinciso con il ritorno della Lazio alla vittoria, sia in Serie A sia in Europa League, con la formazione guidata da Stefano Pioli che si è issata al terzo posto solitario in campionato con 15 punti e al primo posto in coppa con 4 punti (al pari del Dnipro vice-campione in carica).

biglia
Lucas Biglia (Fonte: Cagliarcalcio.net)

Stiamo parlando di Lucas Biglia, regista e capitano della Lazio, che dal ritiro dell’Argentina (dove sarà impegnato nei prossimi giorni per i primi match di qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia) ha ringraziato pubblicamente il club biancoceleste. Queste le dichiarazioni del centrocampista argentino: “Dopo l’infortunio patito a fine agosto sono finalmente in grado di giocare con continuità e le ultime tre gare disputate mi hanno confortato. Ho ritrovato il giusto ritmo-partita, ora mi sento davvero bene, sono al top della forma e di questo devo ringraziare la Lazio e tutto lo staff”.

Parole importanti quelle di Biglia, leader dentro e fuori dal campo, con mister Pioli che in estate gli ha consegnato anche i gradi di capitano della sua Lazio. Un recupero fondamentale, dunque, quello del centrocampista argentino, in rete tra l’altro nel successo di Verona con l’Hellas in campionato e in Europa League contro il Saint-Etienne.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *