Lazio, parla Matri: “Dopo Napoli il gruppo si è unito ancora di più”

Alessandro Matri, attaccante arrivato alla Lazio sul finire del calciomercato estivo, analizza il momento della sua squadra e l’andamento di questo campionato.

Fonte: ACF Fiorentina (violachannel.tv)
Fonte: ACF Fiorentina (violachannel.tv)

 

Stagione iniziata con molti alti e bassi, Matri spiega: La sconfitta di Napoli ha fatto male a tutti, soprattutto a noi calciatori e alla società. Nessuno si aspettava un passivo così pesante: un 5-0 fa male a tutti e il gruppo si è unito ancora di più. Abbiamo analizzato tutti gli aspetti negativi e ci abbiamo lavorato sopra”.

Prossimo impegno per i biancocelesti sarà la sfida con il Sassuolo: “I neroverdi da anni fanno bene e quindi occorre attenzione sia alla loro organizzazione che alle qualità dei loro singoli”. 

Matri commenta anche il momento difficile dei suoi ex compagni rossoneri: Mihajlovic sta lavorando bene, ha bisogno di tempo per far si che si veda il suo gioco: vedremo dopo la sosta cosa uscirà, ma io penso che con il lavoro del mister riusciranno a uscirne fuori”.

Riguardo al campionato, Matri spiega: “É diverso agli altri anni, anche se la Juventus risalirà in classifica. Forse le favorite sono diverse, prima i bianconeri erano davanti a tutti. Sarà un torneo bello fino alla fine”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *