Messi, che colpo della EA Sports! E’ il nuovo volto Fifa

A cura di Umberto Pizzigallo
Una notizia che forse farà la felicità dei giocatori del noto titolo per consolle FIFA, mentre lascerà l’amaro in bocca ai sostenitori del suo diretto concorrente PES: Leo Messi è stato acquistato dalla EA

Una notizia che forse farà la felicità dei giocatori del noto titolo per consolle FIFA, mentre lascerà l’amaro in bocca ai sostenitori del suo diretto concorrente PES: Leo Messi è stato acquistato dalla EA Sports, azienda che produce appunto FIFA.

Messi - Fonte: FlickR - Autore: prismatico

Non sono ancora noti i dettagli del contratto, ma stando a quanto comunicato dai responsabili della Electronic Arts stessa, si tratterà di una collaborazione pluriennale che farà del campione argentino il volto principale dei games calcistici prodotti dall’azienda statunitense, a partire dalla copertina di Fifa Streets in uscita a marzo del prossimo anno.

Molto soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, Matt Bilbey, Vice President e General Manager of Football di EA Sports: ”Con Messi nella nostra squadra, ora abbiamo il migliore e il più esaltante giocatore di calcio al mondo per aiutare EA Sports a mantenere la sua leadership globale negli anni a venire“.

Un altro duro colpo, dunque, per la Konami, di cui Messi era testimonial fino allo scorso anno: l’azienda giapponese, sonoramente sconfitta sul piano delle vendita dalla concorrente americana, non sembra aver particolarmente giovato della partnership con Cristiano Ronaldo, presente sulle copertine dei titoli 2012.



Scritto da il 25 nov 2011. Nella sezione Primo Piano, Ultime News, Videogiochi. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0, oppure scrivere un commento alla notizia.

1 Commento per “Messi, che colpo della EA Sports! E’ il nuovo volto Fifa”

  1. Emiliano - sulla nostra fanpage: facebook.com/SoccerMagazine.it

    sti cazzi…PES a vita!

Il parere dei lettori



SERIE A

Ultime Notizie

Classifica

Calendario e Risultati

Highlights


SERIE B

Ultime Notizie

Classifica

Calendario e Risultati

CALCIOMERCATO

Ultime Notizie


ESCLUSIVE

Ultime Notizie


ESTERI

Premier League

Liga

Bundesliga

Altri campionati

CHAMPIONS LEAGUE

Ultime Notizie

Classifica

Calendario e Risultati

Tabellone


EUROPA LEAGUE

Ultime Notizie

Classifica

Calendario e Risultati

Tabellone

NAZIONALI

Ultime Notizie

Euro 2012


FANTACALCIO

Fanta SoccerMagazine

Ultime Notizie


CURIOSITA'

Ultime Notizie

RUBRICHE

A tutta tattica

Il giorno del giudizio

Il personaggio della settimana

Che fine ha fatto...?

La storia del calcio

Le foto dei fan

Le stati(calci)stiche

Soli contro tutti

Talent Scout

Videogiochi

Ultimo Uomo

COPPA ITALIA

Ultime Notizie


LEGA PRO

Ultime Notizie

Classifiche


LINK UTILI

Chi Siamo -
Contatti

Disclaimer

Privacy


Soccermagazine.it testata giornalistica sportiva registrata al Tribunale di Napoli, autorizzazione n° 24 del 06/04/2012. N° Iscrizione ROC 22451.

 Copyright © 2010-2013 SoccerMagazine. CF: 95161730635. Tutti i diritti riservati. SEO Specialist