Milan, Abate e Mexes recuperati: subito titolari con il Torino?

Buone notizie in casa Milan. Mihajlovic, per il delicato match contro il Torino di Ventura, potrà contare sui recuperati Abate e Mexes.

Mexès
Mexès fonte foto: Wikipedia – Franciaio

Entrambi scalpitano per giocare: rispetto al ruolo sin’ora avuto all’interno della rosa dell’allenatore, è a sorpresa proprio il francese ad avere maggiori possibilità di giocare. Infatti, la dirigenza ha incalzato l’allenatore sul fatto che Mexes dovrebbe essere impiegato maggiormente rispetto ad altri elementi come Zapata o Ely. Sin’ora, l’allenatore ha fatto giustamente di testa sua, ma senza l’alibi dei risultati potrebbe davvero toccare nuovamente all’esperto centrale francese. La concorrenza di De Sciglio a destra e Antonelli a sinistra dovrebbe relegare, almeno con il Torino, Abate alla panchina. Più a rischio De Sciglio, titolare in nazionale, ma deludente sin’ora con il Milan.

Infine, i problemi muscolari di Balotelli continuano ad attanagliarlo: non ci sono grossi miglioramenti in questo senso ed è altamente improbabile che possa essere a disposizione per questa domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *