Milan, Galliani tuona: “Bisogna dare di più in campo”

Giornata di lavoro a Milanello dove la squadra di Sinisa Mihajlovic, reduce dalla sconfitta in campionato sul campo del Genoa, si è riunita per preparare al meglio la gara del settimo turno di Serie A in programma domenica sera al Meazza contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Adriano Galliani (Foto: NH Hoteles, flickr.com)
Adriano Galliani (Foto: NH Hoteles, flickr.com)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport al quartier generale del club rossonero era presente anche l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, il quale avrebbe strigliato fortemente la squadra per l’altalenante e balbettante avvio di stagione. Il dirigente rossonero si è recato a Milanello intorno alle 14 per parlare alla squadra e allo staff tecnico e secondo i primi sussurri che arrivano dall’ambiente Milan, si sarebbe trattato di un confronto duro e forte fra le parti. Galliani avrebbe alzato la voce, invitando i calciatori a dimostrare tutto il proprio valore in campo, soprattutto dopo gli ingenti investimenti estivi effettuati dal Milan durante il calciomercato per rinforzare la rosa. L’invito di Galliani sarebbe quello di non concedere più buona parte delle gare agli avversari, ma di giocare in maniera omogenea per tutta la durata delle partite.

Il Milan in questo avvio di campionato ha fino ad oggi racimolato nove punti in classifica, frutto di tre vittorie e altrettante sconfitte, con i rossoneri attualmente undicesimi in classifica.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *