Pescara, Coda contento dei delfini: “Arrivo in questo club con grandi motivazioni”

Un trasferimento all’ultimo secondo che ha accontentato tutti: il passaggio di Andrea Coda dalla Sampdoria al Pescara ha fatto felici tutte le parti.

Andrea Coda - Fonte: King84 (Wikipedia)
Andrea Coda – Fonte: King84 (Wikipedia)

Con il passaggio dai blucerchiati ai biancoazzurri per il 30enne difensore ci sarà molta più possibilità di scendere in campo, mentre i due club rispettivamente creano più spazio in rosa e arricchiscono il pacchetto difensivo. In tutto questo, oggi Coda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di PescaraSport24.it dove ha espresso tutta la sua soddisfazione nel cambio di squadra: “Arrivo in questo club con grandi motivazioni. La mia scelta non è stata all’ultimo minuto perché si trattava di Serie B. Serviva un accordo con la Sampdoria per la risoluzione. Non è una cosa che si trova in pochi giorni. Sul fronte Pescara l’accordo c’era già da 15 giorni. Questa è una squadra che vanno ad una velocità pazzesca da parte di un gruppo di qualità pieno di giovani di prospettiva“.
La preoccupazione più grande rimane la condizione fisica del difensore, che però ha prontamente sventato i dubbi al riguardo: “A livello strutturale sto bene. Non salto un allenamento da due mesi. Fisicamente sto bene, il tendine sta bene. Manca il minutaggio: non gioco da cinque mesi. Ho fatto due presenze da 5′. Qui trovo un gruppo e un tecnico fantastico: c’è tutto per tornare al top“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *