Real Madrid, ascolta Raul: “Benitez è un grande allenatore”

Alla vigilia della sfida di Liga di domani pomeriggio al Santiago Bernabeu contro la Real Sociedad, la situazione in casa Real Madrid appare sempre più nebulosa e incerta, con le voci di un imminente allontamento del tecnico Rafa Benitez sempre più insistenti negli ultimi giorni.

Raul (Fonte: Wikipedia.Org. Autore: Lobo)
Raul (Fonte: Wikipedia.Org. Autore: Lobo)

In soccorso dell’ex tecnico di Valencia, Liverpool, Inter e Napoli è arrivato però una grande bandiera ed ex eccelso calciatore del Real Madrid, vale a dire Raul Gonzalez Blanco. L’ex attaccante e capitano delle merengues ha difeso infatti Benitez dagli attacchi piovutigli da più parti nell’ultimo periodo e in una intervista rilasciata a Bein Sport ha parlato del momento che sta vivendo il club madrileno in questo momento: “Sono sempre molto legato al Real Madrid e seguo con partecipazione le sue vicende calcistiche. Personalmente penso che Benitez sia un bravissimo tecnico, prova ne è il suo ricco palmares. Ha vinto dovunque abbia allenato e credo che le valutazioni su di lui debbano essere fatte solo al termine della stagione, non certo oggi. Sarà comunque il presidente Florentino Perez a decidere se continuare o meno con lui, ma personalmente credo che il Real Madrid debba tenere Benitez e credere nel suo progetto. Anche Zinedine Zidane è un bravo allenatore, è giovane e preparato, ma credo abbia ancora troppa poca esperienza per guidare la prima squadra”.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *