Sampdoria, parla Montella: “Contento per la vittoria. Futuro? Obiettivo salvezza”

Sorride, nella 35 esima giornata di Serie A, la Sampdoria guidata da Montella che conquista 3 punti fondamentali in ottica salvezza raggiungendo la soglia dei 40 punti dopo il pareggio rimediato contro il Sassuolo nell’ultimo match: 2-1 rifilato alla Lazio, che passa in vantaggio con la rete di Dordevic ma è destinato ad essere riagganciata da Fernando per poi soccombere nel finale dopo il gol di Diakite.

Montella
Fonte: calciocatania (flickr.com)

Grande dunque la soddisfazione in casa Sampdoria per il tecnico Vincenzo Montella, che dopo la vittoria contro la Lazio analizza la sfida con i biancocelesti esprimendo anche l’affetto nei confronti della società e dei tifosi: “Siamo partiti bene, poi ci siamo un po’ allungati. Pian piano abbiamo ripreso la partita in mano e siamo riusciti a conquistare i tre punti. Sono molto contento per questa vittoria, per il presidente, che è diventato papà, e i tifosi che hanno sofferto tanto.

 

Intervistato ai microfoni di Sport Mediaset, l’ex allenatore della Fiorentina getta lo sguardo anche al futuro ridefinendo gli obiettivi, primo su tutti quello del raggiungimento della salvezza, più importanti in vista della prossima stagione: “Futuro? Ora siamo più tranquilli, ci si può sedere a tavolino. Sono già settimane che pianifichiamo il futuro, adesso siamo anche più lucidi. Il primo obiettivo per la prossima stagione sarà quello della salvezza. Noi vogliamo provare a migliorare la squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *