Sassuolo, Consigli: “Siamo tornati a segnare. Domenica vogliamo avvicinarci al Milan”

Il portiere del Sassuolo Andrea Consigli, ha parlato alla web tv della società Neroverde in vista della partita contro il Milan.

Andrea Consigli (Fonte: Roberto Vicario, Wikipedia.org)
Andrea Consigli (Fonte: Roberto Vicario, Wikipedia.org)

“Parlare di salvezza mi é sempre sembrato riduttivo, una squadra che finisce il girone di andata con 31 punti può fare di più e ora che matematicamente siamo arrivati é giusto guardare avanti. Domenica vogliamo avvicinarci al Milan con i tre punti, sapendo che loro sono una squadra forte e in forma. Rispetto all’andata la situazione è diversa, speriamo che domenica vinca il migliore. Abbiamo ritrovato buona facilità nel segnare e creare occasioni, sia con Empoli che con la Lazio, in passato abbiamo perso dei punti in maniera un po superficiale ma il momento buono e se dovessimo vincere domenica potremmo stare attaccati al treno di quelle davanti fino alla fine. Fino a qualche partita fa sembravamo destinati a niente più che una salvezza tranquilla, ora la partita col Milan arriva a pennello e sarà un grande spettacolo”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *