Sassuolo, Di Francesco: “Berardi? Sono sicuro che rimarrà fino a giugno”

L’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport di calciomercato ed, in particolare, dell’attaccante Domenico Berardi.

Fonte immagine: Roberto Vicario da Wikipedia
Fonte immagine: Roberto Vicario da Wikipedia

Queste le sue parole:

Berardi via? “Anche io sto leggendo e sentendo certe cose, ma sono sereno perché per scelta della società, ma soprattutto del ragazzo che è voluto rimanere con noi a tutti i costi, sono sicuro che rimarrà al Sassuolo fino a giugno.Se lo consiglierei alla Juve? Credo che qualcosa con la società bianconera ci sia, lui è sicuramente da grande squadra, ma prima di andarci deve fare almeno 15 gol come ha fatto negli scorsi anni. Siccome è in ritardo, deve cominciare a darsi da fare un po’ di più”

Potrebbero arrivare Sensi e Cristante? “Io ritengo che una rosa debba essere sempre completa, i discorsi su questi giocatori sono stati fatti, sono due giovani molto interessanti, con caratteristiche diverse e che a me piacciono, si faranno tutte le valutazioni del caso, ma al di là del Sassuolo sono calciatori che piacciono anche a tantissime altre squadre”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *