Serie A, le decisioni del giudice sportivo: tre turni di stop per Borriello

In attesa che inizi domani pomeriggio l’undicesima giornata di Serie A sono arrivate le decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel in merito ai referti consegnati dagli ufficiali di gari circa il turno infrasettimanale giocato fra martedì, mercoledì e giovedì.

Marco Borriello (Fonte: Tommaso Naccari)
Marco Borriello (Fonte: Tommaso Naccari)

Ad essere stangato nel decimo turno di Serie A è stato l’attaccante del Carpi Marco Borriello, espulso nel match perso dai suoi contro il Frosinone per 2-1 e fermato per i prossimi tre turni “per aver tentato di colpire con una testata l’avversario Danilo Soddimo”. Quest’ultimo, anch’esso espulso dall’arbitro Antonio Damato durante la sfida fra gialloblu ed emiliani, è stato sospeso per una sola giornata.

Fermati per un turno di campionato anche Giorgio Chiellini della Juventus, Felipe Melo dell’Inter e El Hadji Assane Diousse dell’Empoli, tutti e tre espulsi nei rispettivi match di giornata. Vengono invece squalificati per una giornata di Serie A Federico Peluso e Nicola Sansone del Sassuolo, oltre a Manuel Ronaldo Iturra dell’Udinese per aver raggiunto la quinta ammonizione stagionale.

Francesco Tusi

Francesco Tusi

Amante del calcio, metafora più vera della vita in tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Amante del mare, della sua vastità e della sua sconfinata bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *