Serie B, le probabili formazioni di Bari-Livorno

Altro big match nel posticipo delle 17:30 al San Nicola di Bari, valido per la 14^ giornata del campionato cadetto, tra Bari e Livorno.

Fonte: Martina Manta
Fonte: Martina Manta

Gli amaranto sono reduci del pareggio casalingo contro il Vicenza, mentre i biancorossi della vittoria contro i romagnoli del Cesena al Manuzzi, che li ha portati al terzo posto in classifica. La squadra di mister Panucci, è invece al quinto posto con ventuno punti. Vediamo come le due squadre arrivano al match.
Con molta probabilità Mister Nicola si affida all’ ormai consueto modulo 4-3-2-1,facendo a meno però di Defendi che, a causa di un infortunio al vasto laterale della coscia sinistra, ne avrà per circa un mese. Potremmo vedere in campo anche Donkor e Del Grosso, ma senza nessuna certezza, causa condizioni fisiche. Davanti alla porta di Guarna, la difesa sarà composta da Sabelli e Del Grosso a lato con Porcari e Di Cesare centrali. A centrocampo, regia affidata a Gentsoglu, mentre Porcari a destra e Valiani a sinistra completano il reparto. Ed infine confermato il tridente d’attacco con De Luca, Rosina ed un avanzato Maniero,che sembra essersi sbloccato dalla sua astinenza dal gol. Nessuno squalificato tra i galletti.
Il Livorno da parte sua si affida alla stessa formazione del turno scorso ma con una novità: Pasquato, dal primo minuto, al posto di Jelenic. Il tridente d’attacco è completato da Vantaggiato e Fedato, i due grandi ex della giornata. Luci, Schiavone e Cazzola i tre nomi del centrocampo, mentre in difesa troveremo Moscati e Lambrughi, rispettivamente a destra e a sinistra, con Ceccherini e Vergara coppia di centrali. Tra i pali Pinsoglio e indisponibili per infortunio Emerson e Maicon. Nessuno squalificato anche tra i toscani.
Dirige la gara il signor Pairetto della sezione di Nichelino.

Ecco le probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Porcari, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. All.: Davide Nicola

LIVORNO (4-2-3-1): Pinsoglio; Moscati, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Luci, Schiavone, Cazzola; Pasquato, Vantaggiato, Fedato. All. Panucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *