Udinese, Pozzo: ” Mi scuso con i tifosi per la brutta figura”

Il presidente dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ha parlato sul sito ufficiale della società dopo la pesante sconfitta di 4-0 inflitta dalla Juventus.

Antonio Di Natale Fonte immagine: wonker (Wikipedia)
Antonio Di Natale Fonte immagine: wonker (Wikipedia)

Queste le sue parole:

“Sono qui per scusarmi con i tifosi per la brutta figura che abbiamo fatto. E’ stata una prestazione deludente. So che contro la Juve non era facile vista la forza della squadra però la squadra ha giocato dando una prestazione di ogni singolo assolutamente non generosa. Sono rimasto deluso e adesso il mister dovrà riflettere. Dovremo fare qualcosa perché la squadra non può comportarsi così. Stiamo intervenendo sul mercato ma la squadra non è comunque questa. Alcuni giocatori sono spariti dal firmamento del calcio e quindi tutti devono darsi una svegliata. Sono tutti lautamente e puntualmente pagati. Il pubblico? Sono commosso e orgoglioso del loro supporto. Questo mi dà conforto perché la piazza ha sempre sostenuto la squadra anche nei momenti difficili come contro la Juve. La pazienza però non è infinita: dà qualche chances e poi giustamente si arrabbia. Questo è un argomento che mi dà lo spirito per portare avanti il progetto che abbiamo in mente. Lo stadio non basta e sono d’accordo con i tifosi, deve essere una cornice, ma la squadra deve essere protagonista. Tutti si devono rendere conto che il futuro non è quello della partita contro la Juve. Abbiamo fatto lo stadio perché siamo una regione ambiziosa e siamo qui per vedere una squadra all’altezza del Friuli”.

Greta Spagnulo Doria

Greta Spagnulo Doria

Nata a Taranto, laureata a Bari in "scienze della comunicazione", aspirante giornalista sportiva. Fin da piccola, il calcio è la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *