Udinese, Thereau pronto alla sfida da ex: “Contro il Chievo non sarà facile”

C’è voluta qualche giornata in più, ma finalmente l’Udinese di Colantuono sembra aver trovato il ritmo giusto sul campo di gioco.

Fonte: bolognafc.it
Fonte: bolognafc.it

Complice la vittoria di domenica in casa contro la Sampdoria, i bianconeri vedono con più fiducia l’incontro della quattordicesima giornata contro il Chievo Verona. Una partita che vedrà in Cyril Thereau un ex di tutto rispetto: l’attaccante francese sta giocando la sua seconda stagione con la maglia dell’Udinese dopo averne disputate quattro con quella dei clivensi.
Lo stesso Thereau ha analizzato la sfida con il Chievo alla luce delle recenti prestazioni dei friulani. Ecco, riportate da Tuttoudinese.it, le sue dichiarazioni: “Per noi non sarà una partita facile. Dopo la vittoria contro la Samp abbiamo intrapreso la strada giusta. Già contro il Napoli avevamo fatto una bella gara, se continuiamo così sono sicuro che i risultati arriveranno. Il nostro obiettivo al momento – confessa l’attaccante dell’Udinese – è quello di chiudere il girone d’andata con 22-23 punti. Dobbiamo fare come domenica, pensare a noi stessi e a fare una bella partita e a vincere. Il resto poi verrà da solo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *