UFFICIALE: Stefano Sensi è un giocatore del Sassuolo, finirà la stagione al Cesena

A lungo in questi giorni si è chiacchierato del possibile trasferimento di Stefano Sensi dal Cesena ad un club di Serie A e finalmente si è concretizzato.

Stefano Sensi  Fonte: www.spaziomilan.it
Stefano Sensi Fonte: www.spaziomilan.it

All’inizio la candidatura più forte sembrava quella del Palermo, ma negli ultimi giorni si è sempre più rinforzata l’idea di un asse Sassuolo – Juventus che permettesse ai neroverdi di acquistare il centrocampista classe ’95 e ai bianconeri di esercitare da subito un’opzione per l’eventuale trasferimento futuro. Un affare molto simile a quello che i due club hanno già fatto con Simone Zaza e potrebbero rifare con Domenico Berardi.
Intanto oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio di Sensi al Sassuolo, con il comunicato che il club emiliano ha pubblicato sul suo sito ufficiale: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: SENSI Stefano (’95, centrocampista): acquisito a titolo definitivo e ceduto a titolo di prestito al Cesena Calcio fino al 30 Giugno 2016“.

Per cui non vedremo subito Sensi con la maglia neroverde, ma dovremmo attendere altri sei mesi: tempo in cui il centrocampista potrà accrescere ancora la sua qualità e valore per dimostrare che Sassuolo e Juventus hanno fatto l’ennesimo affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *