Verona, parla Corrent: “Del Neri può dare la scossa”

Una decisione inevitabile. Del NeriL’addio di Mandorlini era nell’aria già da tempo e l’ennesima sconfitta degli scaligeri ha solo accelerato ulteriormente i termini. Sulla panchina gialloblù arriva l’ex Chievo, Gigi Del Neri e queste sono le dichiarazioni rilasciate da Nicola Corrent, ex scaligero:

“La situazione in casa Hellas è davvero complicata, non conosco Delneri di persona però me ne hanno sempre parlato bene, è un mister che ha una grande organizzazione soprattutto sul piano difensivo. Può dare un grosso contributo alla squadra. Spero che riesca a risollevare la sua nuova formazione. Serve una scossa a livello mentale, in lizza per la panchina c’era anche Corini che ritengo un allenatore molto preparato”.

Tante cose, però, in questa prima parte di stagione non sono andate bene.“Certamente, sono poche le cose positive in questo momento. Gli infortuni hanno influito. S’è parlato dell’assenza di Toni, che è mancato a livello tecnico e per la sua personalità. Tuttavia un calciatore non è eterno e non si può sperare che sia sempre al top. Adesso bisogna rimboccarsi le maniche, c’è poco altro da fare per conquistare la salvezza. I ragazzi in campo dovranno dare molto di più rispetto a questa prima parte di stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *