Qualificazioni Europei Under 21: Andorra-Italia 0-1

Settimo impegno nel girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria per l’Under 21 di Di Biagio, impegnata in trasferta contro Andorra.

Luigi Di Biagio (Fonte Salerno1970 per Wikipedia)
Luigi Di Biagio (Fonte Salerno1970 per Wikipedia)

Primo tempo piuttosto avaro di occasioni, con l’Italia che si fa vedere al 21′ con Mandragora, che ci prova di testa con la palla che esce di poco su azione d’angolo; tre minuti più tardi tentativo di Rosseti, che si gira in area costringendo Silverio a respingere con i pugni il proprio tiro.
Nella ripresa al 53′ Italia pericolosa con Rosseti che gira di testa un bel cross di Conti, la palla termina però sul palo; al 58′ botta dai 30 metri di Mandragora, bravo Silverio a deviare in angolo. Al 64′ ancora azzurrini pericolosi con un rasoterra in diagonale di Berardi respinto con i piedi da Silverio. Al 68′ ancora Berardi pericoloso, provando a dribblare Silverio che però resta in piedi e gli toglie palla. Al 76′ ci prova ancora l’attaccante del Sassuolo, ma ancora il portiere di Andorra dice no al suo diagonale; al 79′ lancio di Romagnoli, sponda di Cerri per Garritano che tutto solo calcia in porta, Silverio devia in angolo: sul corner successivo il portiere di Andorra sbaglia e Cerri in girata mette dentro per il vantaggio. All’85’ ancora Cerri mette Garritano in porta, ma ancora Silverio a dire no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *