Sampdoria: giallo Icardi
Quella che aleggia in queste ore intorno all’ambiente blucerchiato, non è prettamente un’atmosfera Natalizia e di festa.

Dopo la sconfitta casalinga con la Lazio c’è una situazione poco chiara che non lascia tranquilli i tifosi blucerchiati. Oltre alle voci di mercato sui baby gioielli Obiang e Icardi, oggi c’è un’altra tegola che riguarda l’attaccante argentino. Pare infatti che il ragazzo non abbia gradito la decisione della società di trattenerlo, non permettendogli di recarsi in Argentina per giocare il campionato con la Nazionale under 20. Sembrerebbe che il procuratore e chi cura gli interessi del giocatore vogliano esprimere il loro dissenso inviando una mail alla società di Corte Lambruschini chiedendo che il loro assistito venga messo sul mercato.
Un problema in più per Osti che dovrà in breve tempo ricostruire una squadra che nelle ultime tre gare ha messo in evidenza diverse lacune. Ora con il problema Icardi, le condizioni di Maxi Lopez e la fragilità di Pozzi, si dovranno cercare dei nomi anche per completare un reparto offensivo che oggi risulta ancora più bisognoso di innesti di spessore.