Calciomercato Catanzaro, Kamara è sempre più vicino
Il Catanzaro è ormai una delle regine di questo calciomercato. La squadra con a capo il presidente Cosentino sta sbaragliando la concorrenza e sul mercato sta piazzando colpi che indicano chiaramente la voglia di lottare come protagonista nel prossimo campionato.
Nell’ultima settimana Ortoli ha chiuso le trattative per Barraco, Ricci e Ilari, mentre da ieri anche due giovani calciatori si sono aggregati in prova al gruppo. Il ds Ortoli, sta proseguendo nelle trattative per regalare altri colpi importanti al trainer Moriero, sul taccuino del ds sono molti i nomi in ballo con in primis la tratttativa per Di Chiara, nella quale potrebbe rientrare anche il giovane Celia e proseguono anche le trattative con Carcuro e Romàn.
La trattativa che però sta tenendo più sulle spine i tifosi del Catanzaro è quella relativa a Diomansy Kamara, il giocatore ex Fulham sta svolgendo una preparazione personalizzata in Francia, insieme a William Gallas e seguiti dal preparatore atletico della nazionale francese. Tutti gli indizi sembrano positivi per l’approdo del franco-senegalese al Catanzaro. La società non ha puntato su nessuna alternativa e le notizie che trapelano sembrano molto positive, in più Kamara ha già dichiarato che incontrerà i vertici del Catanzaro per capire la bontà del progetto e questo incontro in programma a fine luglio potrebbe rappresentare la svolta per la trattativa.
Anche all’estero i giornali sportivi, danno ormai per chiusa la trattativa, che porterebbe un calciatore sicuramente di altissima caratura tecnica in Lega Pro, facendo schizzare il valore del Catanzaro.
I tifosi aspettano fiduciosi, sperando di poter riabbracciare presto il loro beniamino.