Atalanta, parla Colantuono: “Faccio parte di una società molto ambiziosa”
Il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono, nel corso di una lunga intervista ai microfoni di Radio Sportiva, come riporta Tuttomercatoweb, ha parlato della stagione dei nerazzurri, della sua situazione attuale, dichiarando di trovarsi benissimo nella società bergamasca e del suo futuro:

“Non mi sento sottovalutato. Quando dico che ci vorrebbe maggiore attenzione per quello che stiamo facendo mi riferisco all’Atalanta, non a me stesso. A volte forse passa in secondo piano quello che è stato fatto a Bergamo. Il mio futuro? L´Italia è il paese delle contraddizioni. Esoneriamo sempre, poi quando si sta tanti anni in una società diciamo che forse è meglio cambiare. Io sto bene qua, poi valuteremo con calma il da farsi. La proprietà è molto ambiziosa, più del sottoscritto“- continua poi– “Il segreto è il lavoro. Ci siamo impegnati più che mai perché sapevamo che il terzo anno poteva portare delle difficoltà. Temevamo un rilassamento dopo le prime annate e invece i ragazzi sono stati bravissimi. Dobbiamo far diventare questo campionato sempre più positivo. Nelle ultime dieci gare cercheremo di superare i nostri record di punti. Abbiamo il dovere di migliorarci sempre di più ma comunque la stagione resta straordinaria…”.
Infine, sulla prossima sfida contro l’Inter: “Mi aspetto una squadra forte. Lo sapevo che con Mazzarri sarebbe finita così. Era solo questione di tempo. Stanno benissimo, e possono fare grandi così”.