Anzhi, ma non ti accontenti mai? Ora anche Ronaldo, Lampard e Gerrard
L’Anzhi Makhachkala si candida ufficialmente a diventare il Manchester City del futuro. La società russa del Daghestan, reduce dal dispendioso acquisto di Samuel Eto’o, starebbe infatti prendendo di mira altre stelle internazionali per indire una sorta di rivoluzione nel proprio club. Gli obiettivi sono chiari: conquistare i palcoscenici internazionali il prima possibile, insidiando le storiche big europee.
Nelle ultime ore sono trapelate indiscrezioni che parlerebbero di un’offerta di 95 Milioni per Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe percepire in Russia il doppio di quanto non guadagni già al Real: 25 Milioni contro i 10 e rotti concessi dalle merengues. Lo stesso CR7 avrebbe dichiarato, senza evitare di suscitare un minimo di sorpresa, che non esclude di poter provare, tra qualche tempo, una nuova esperienza in qualche campionato minore; tuttavia, sul capo del portoghese pende sempre la famosa clausola rescissoria da un Miliardo di Euro imposta dal Real nel 2009, ostacolo non troppo semplice da superare, almeno non in un futuro immediato.
L’Anzhi, in ogni caso, non demorde, e se non può avere subito Cristiano Ronaldo, cerca di deliziarsi intanto con Lampard e Gerrard: per i due centrocampisti inglesi sarebbero infatti già pronti dei contratti da 15 Milioni annui. Data la difficoltà dell’operazione, però, i ricconi dell’est tenteranno di chiudere prima con Gattuso, per il quale si sarebbe riaccesa la fiamma: tuttavia, piuttosto che i 10 di cui si vociferava l’anno scorso, stavolta i russi vorrebbero offrire all’ex campione del mondo solo 6,5 Milioni di Euro a stagione. Eh, qualcuno dovrà pur pensare a risparmiare, o no?
C.R.9 ???? ora tiene il 7 ronaldo ignoranti!!!