Eto’o: Anzhi, Inter o Premier League
Si attendevano clamorose rivelazioni sul futuro di Samuel Eto’o dalla conferenza stampa indetta dall’attaccante camerunense all’Hotel Meridien di Douala. Di clamoroso, invece, non c’è stato praticamente nulla, per ora.
Sul suo futuro, Eto’o ha dichiarato: “L’Anzhi? Le trattative sono ancora in corso: serve pazienza. Non è detto che lasci l’Inter né che resterò in nerazzurro. Potrebbe esserci anche una sorpresa inglese. Aspettiamo la chiusura del mercato, ma al momento l’unica verita è che io sono ancora sotto contratto con l’Inter”.
Chi si aspettava qualcosa di definitivo, dunque, sarà rimasto decisamente deluso. Frattanto, secondo indiscrezioni di Sky Sport, l’Anzhi avrebbe messo a disposizione di Eto’o una megavilla di proprietà del club: 900 metri quadri con piscina, oltre ai già noti 20 milioni l’anno per 3 anni e voli messi a disposizione dalla società per i familiari dell’attaccante, che non lo seguiranno a Mosca. Ci sarebbe però sempre da convincere l’Inter, che aspetta dall’Anzhi un rilancio dell’offerta.
Il futuro di Eto’o, quindi, resta ancora nebuloso: da qui alla fine della sessione di mercato può succedere ancora tutto ed il contrario di tutto.