Suazo, Paglialunga, Lanzafame: le prime parole da giocatori del Catania
E’ un David Suazo estremamente felice quello che si presenta alla conferenza stampa di presentazione con la sua nuova squadra, il Catania.
“Ho sentito grande fiducia, la stessa che ho io. Voglio e devo ringraziare il Catania per questa grande opportunità, il mio obiettivo è quello di diventare un giocatore importante, andare in campo prima possibile, dimostrare il mio valore, ripagare la dirigenza per l’occasione che mi concede”.
Suazo si riferisce anche alla querelle con il Cagliari, senza però soffermarsi troppo: “Sassolini nelle scarpe? Sono tanti ma non è questo il momento di pensare a qualcosa di diverso dal campo, dalle emozioni che voglio ritrovare, tutti gli aspetti del calcio: oggi le interviste e l’allenamento, presto la gara con i compagni, il rettangolo verde ed il pallone, la gente che ti spinge a fare grandi cose ed esulta felice dopo un gol”.
Nella stessa conferenza stampa, il Catania ha presentato altri due nuovi acquisti: Davide Lanzafame e Mario Angel Paglialunga.
L’ex Juventus, Brescia e Palermo ha risposto a Silvestre (che ha intrapreso il viaggio opposto, da Catania a Palermo), il quale ha detto di voler vincere il derby: “Se lui vuole vincere il derby con il suo Palermo, io lo voglio vincere col mio Catania, magari segnando un gol decisivo”.
L’argentino Paglialunga, ex Rosario Central, è il rinforzo per il centrocampo rossazzurro, orfano di Carboni e Martinho. Queste le sue prime parole: “Sono felice di poter giocare per il Catania, è da tempo che so che il club mi segue. Ora mi sto allenando per essere pronto ad inizio campionato. In campo dovrei giocare al posto di Carboni. Spero di poter fare bene in Serie A“.