Napoli, De Laurentiis manda un sms a Lavezzi: “Non ti cedo”
Sembra non esserci mai calma, in casa Napoli. Un giorno Cavani, un giorno Hamsik, un giorno Lavezzi, i tifosi partenopei sono perennemente costretti a sentire di qualche loro beniamino che voglia lasciare improvvisamente la città di Pulcinella.
Stavolta, però, il presidente De Laurentiis ha voluto prendere subito di petto la questione e parlare con il diretto interessato del momento, vale a dire il “Pocho”, protagonista dell’ultima querelle di mercato azzurra. “Non ti cedo e ti aspetto al Camp Nou. I tifosi ti vogliono”, avrebbe scritto il numero uno del Napoli a Lavezzi in un sms.
Da quando è volato in Argentina per la Coppa America, Lavezzi non ha mai nominato il Napoli, nè, quindi, parlato del proprio futuro. Adesso che l’albiceleste è stata eliminata dalla competizione sudamericana, l’attaccante sarà costretto a ritornare alla base e ad affrontare una volta e per tutte le malelingue che parlano di un suo sicuro trasferimento: secondo alcuni media Lavezzi sarebbe persino già destinato al Manchester City.
Pingback:Napolibit » Gazzetta – De Laurentiis, messaggio a Lavezzi: “Il Napoli ti aspetta” – Tutto Napoli
Forzaaaaaaaaa Pocho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cediamo Lavezzi e prendiamo Sanchez!!!!!!!!!!!!!!!!