Liga: il Real ne fa 6 al Rayo Vallecano; il Valencia perde ed il Betis può andare in fuga
Dopo la sconfitta con il Levante ed il pareggio con il Racing Santander c’era chi dava il Real Madrid in crisi. La formazione del sempre più discusso Mourinho, invece, ha voluto dare una risposta chiara e precisa ai detrattori.
Al Bernabeu il Rayo Vallecano è incappato in una delle giornate di grazie dei Blancos: 6-2 il punteggio finale, con il solito Cristiano Ronaldo sugli scudi. Sono tre infatti le reti segnate dal fuoriclasse portoghese (due su rigore), cui si uniscono i gol di Higuain, Varane e Benzema. A praticamente nulla servono i gol di Michu (doppietta, il primo dei quali aveva portato in vantaggio il Rayo dopo 1′), se non per le statistiche.
In quello che è uno dei match clou di questa giornata, il Siviglia ha battuto il Valencia 1-0, facendo un favore agli odiati “cugini” del Betis che possono così, vincendo lunedì sera contro il Getafe, allungare in classifica. Il gol della vittoria andalusa è di Kanouté.
Pareggio 1-1 invece tra Atheltic Bilbao e Villareal: reti di Gabilondo e Nilmar. Da segnalare l’infortunio di Pepito Rossi.
Al momento sono in campo Barcellona ed Atletico Madrid, nell’altro big match di giornata. Al 15′ il Barça è già avanti 2-0 con la rete di Villa e l’autogol di Miranda.
Pingback:Liga: il Barcellona risponde al Real rifilandone 5 all’Atletico | Soccer Magazine