Real Madrid, Khedira confessa: “A fine anno andrò via”
È uno degli uomini più chiacchierati e richiesti per il prossimo calciomercato estivo, ma sul suo futuro non vi è ancora certezza, tranne che sicuramente lascerà al termine della stagione la casacca bianca del Real Madrid.

Stiamo parlando del centrocampista tedesco Sami Khedira, il cui contratto con la formazione spagnola scadrà il prossimo giugno, accordo con il Real Madrid che però non ha assolutamente intenzione di rinnovare. È quanto detto proprio dal mediano classe 1987 al giornale tedesco Kicker in una intervista dove ha parlato del suo futuro e del rapporto con la maglia delle merengues. Queste le sue dichiarazioni: “Amo il Real Madrid, ho dato tanto per questa squadra, ma a fine anno andrò via. Qui ho passato un periodo magnifico, ho vinto tanto e farò di tutto fino alla fine del mio contratto per aiutare la squadra a fare bene anche in questo finale di stagione. Onorerò e darò tutto me stesso per questa maglia fino alla fine. Però personalmente cerco nuovi stimoli per la mia carriera e quindi a giugno lascerò il Real Madrid, anche se ad oggi non ho ancora preso accordi o avuto contatti con altri club”.
Queste le parole di Khedira, il cui nome nelle ultime settimane è stato accostato a diversi grandi club europei come Arsenal, Chelsea e Schalke 04 che vorrebbero sfruttare il suo addio al Real Madrid prendendolo in estate a parametro zero.