Ligue 1: il Monaco stecca la prima in casa, 0-0 con il Lille
Tutto pronto per l’anticipo della seconda giornata in Ligue 1.

Ad aprire questa giornata saranno Monaco e Lille alle ore 20:30 allo Stade Louiss II. Gli uomini di Jardim cercheranno di conquistare i tre punti per arrivare in condizioni decisamente più ottimali al preliminare di Champions, dall’altra parte però c’è il Lille che vuole il riscatto dopo la sconfitta alla prima giornata contro i campioni di Francia del PSG.
Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabihno, Raggi, Carvalho, Kurzawa; Toulalan, Moutinho; Carrillo, Silva, Dirar; Martial. All. Jardim.
Lilla (4-3-3): Enyeama; Corchia, Civelli, Meitè, Sidibe; Mavuba, Balmont. Obbadi; Bautheac, Boufal, Guillaume. All. Renard.
Seconda uscita per i ragazzi di Jardim e subito un passo falso alla prima davanti ai proprio tifosi, costretto al pareggio casalingo per 0-0 contro il Lille. Grande protagonista della partita è stato sicuramente Enyeama, che sia sul finire del primo tempo su Moutinho che al 76′ su Carvalho, compie due ottime parate. Nessun gol per El Shaarawy, entrato in campo dal 12′ della ripresa al posto di Carrillo.
Oltre il pareggio casalingo il Monaco esce dal campo con altre brutte notizie, Kurzawa è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema alla caviglia sinistra, mentre Moutinho è uscito al 20′ del secondo tempo sempre per un problema alla caviglia, ma la destra. Doppia tegola in vista del preliminare di Champions contro il Valencia, in programma mercoledì.