Manchester City, Ag. Tourè: “Non si discute nessuna cessione”
L’Inter si allontana da Yaya Tourè.
A metterci lo zampino, questa volta, l’agente del giocatore. Dimitri Seluk blocca qualsiasi tentativo di partenza del suo assistito dal Manchester City. “Yaya è un giocatore ancora importante qui, non parte”, avrebbe affermato proprio Seluk.
La trattativa che sembrava potesse andare in porto, sembra quindi ora allontanare definitivamente Tourè da Milano. Le parole dell’agente del giocatore sono sinonimo di chiusura definitiva. Difficile un cambiamento quest’estate, dopo che la volontà del club inglese è quella di far restare il giocatore in Inghilterra, poichè il primo grande giocatore che è arrivato al City con la nuova gestione.
Ecco le parole di Seluk proprio su Yaya:
“Resterà al City perchè lo sceicco Mansour gli ha detto che deve restare. Gli ha detto che è un giocatore molto importante per il club, anche perchè è stato il primo grande acquisto a venire al City dopo l’acquisto della nuova società. Il Manchester ha detto a Yaya che non si discuterà nemmeno un’eventuale cessione. Questo è un bene. La genete pensava che Yaya si potesse spostare per andare a cercare più soldi, ma si tratta solo di una questione di rispetto”.