Arrigo Sacchi: “Il Milan ha poco da recriminare perché è stato inferiore”
Arrigo Sacchi, nello studio di Premium Calcio, ha analizzato la partita del Milan di questa sera contro il Barcellona: “Il Milan oggi ha poco da recriminare perchè è stato nettamente inferiore.
E’ stato però abbastanza bravo in alcuni frangenti ad imbrigliare il Barcellona, ma non possiamo parlare di una squadra egemone“. Su Ibrahimovic ha manifestato la propria delusione: “Oggi è mancato il giocatore più rappresentativo del Milan e che domina in Serie A da molti anni. Lui secondo me non è inferiore ai vari Rooney,Messi e Ronaldo ma è evidente che caratterialmente non è ai loro livelli. Dispiace vedere queste prestazioni in campo europeo da uno come lui“. Su Messi ha poi concluso: “Lui è un fenomeno ma non è un mago; oggi il Milan ha giocato una buona partita difensiva al di là degli errori individuali. L’argentino ha bisogno di abbassarsi per prendere il pallone poichè quando è circondato da tante maglie non riesce ad esprimersi al meglio ed il Milan oggi è riuscita ad arginarlo per lunghi tratti“.
Caro sacchi, ci vogliono i pupi per giocare come vorresti tu… Chiunque va a Barcellona fa questa fine. Se poi l’arbitro fa il fenomeno.. Ancora più dura.
Arrigo Sacchi parla bene col culo degli altri, quando allenava lui aveva i giocatori migliori del mondo…grazie!
il barca e superiore ma nn l’ha dimostrato con 2 rigori si gioca facile 😉
è stato e sarà
Ma vaffffancuuulooooooooooo
Giovanni non è normale questo penalty !!! Il secondo ?
È impossibile di giocare con Loro 6 giallo
win all the betting information inbox
http://youtu.be/pvuq65opbhA