Real, obiettivo raggiunto: Apoel battuto 5-2. Ora sotto con il Bayern
Gol e spettacolo nel ritorno dei Quarti di Finale di Champons League tra Real Madrid ed i ciprioti dell’Apoel. Al Santiago Bernabeu finisce 5-2 per le merengues, che avevano già vinto l’andata per 3-0 in terra cipriota.
Dopo un primo tempo di marca tutto merengues, ma terminato 2-0 con il gol del solito Cristiano Ronaldo su assist di Marcelo e su un gioiello di Ricky Kakà, che sul finire del primo tempo colpisce anche un palo.
Nella ripresa invece gol e spettacolo, con l’Apoel che prova a giocare e al 21′ trova la gioia di un gol al Santiago Bernabeu grazie ad un diagonale di Manduca. Ma dopo la rete l’Apoel cresce e con Charalambides mette i brividi a Casillas, bravo a devìare in calcio d’angolo la conclusione da posizione defilata. Tuttavia i lampi ciprioti sono solo un’illusione. A svegliare la squadra cipriota ci pensa Cristiano Ronaldo, al 75′ con uno splendido calcio di punizione. Appena quattro minuti e arriva il quarto gol, la firma è di Callejon. Ma c’è il tempo per un’ulterioria gioia Apoel: Altintop atterra Adorno in area, l’arbitro dà penalty, trasformato dal fratello dell’ex madridista ed interista Solari, Esteban.
Gara che non smette di regalare emozioni e nel finale Di Marìa protagonista: progressione, serie di finte, pallonetto ai danni del portiere e gol.
Partita finita ed ora gli uomini di Mourinho sono attesi dalla Semifinale con il Bayern Monaco.
i che cul , l’ apoel tuccav prop a lor