Cassano, senti Ghirardi: “E’ un artista, mi rende felice”
“Cassano? Per come lo vivo io, il calcio è divertimento: lui mi sta dando grandi soddisfazioni, è un’artista e mi rende felice”. A parlare così, ai microfoni di Radio Deejay, è Stefano Ghirardi. Il patron del Parma, intervistato dall’emittente radiofonica, non ha risparmiato elogi pubblici all’attaccante barese.
“Quando l’ho acquistato – ha continuato Ghirardi – alcuni mi hanno preso per pazzo, ma lui sta ripagando la mia fiducia. Sta andando tutto per bene, evidentemente l’aria di Parma lo sta rigenerando”.
Voltando pagina, il presidente del Parma si è soffermato sul momento che stanno vivendo in campionato gli uomini di Donadoni: “A Verona meritavamo un po’ di più, c’è stata sfortuna però adesso vogliamo rifarci già a partire da domani, contro il Milan. Nel calcio italiano le squadre minori sono poco considerate, non è una critica ma solo una constatazione della realtà. Il calcio che intendo io non c’è più, è solo uno show business. Una volta era sport, divertimento e aggregazione, adesso solo questione di soldi”