Conferenza stampa Conte: “Che noia Allegri, Cesena insidioso”
Alla vigilia della delicata trasferta di Cesena, il mister bianconero Antonio Conte, nella consueta conferenza stampa pre-gara, tocca molti punti interessanti.
L’apertura è dedicata al mister del Milan Allegri, ritornato puntualmente sul gol di Muntari, la risposta di Conte è decisa: “Che noia. Avevano detto che ci dovevamo stare zitti, ci hanno detto che dovevamo stare zitti dopo Parma e noi l’abbiamo fatto. Invece sento tutti i momenti riprendere i discorsi, Allegri lo fa ad ogni conferenza” – aggiunge inoltre – “Ogni tre giorni sento e risento parlare qualcuno, sempre le stesse cose, sempre gli altri. Questo problema mi sta stancando, onestamente mi annoio, ma questo è il calcio…noi andati avanti”. Il mister si sofferma sulla partita col Cesena, facile solo sulla carta, ma piena di insidie: “Da qui alla fine sono tutti impegni importantissimi, da non sottovalutare. La storia ci dice che in passato spesso e volentieri si sono persi punti nel momento cruciale con squadre già retrocesse. Io mi ricordo Roma-Lecce, ero in rosa e avevo esordito, lo stadio Olimpico già festeggiava… Niente per scontato, dunque. E’ meglio giocare sempre partite più probanti: resti sul pezzo, l’attenzione è massima e non rischi la sottovalutazione. Il Cesena non perde da quattro partite. A prescindere da Milan-Genoa noi dobbiamo vincere”. In settimana parole di elogio da parte di Marotta che ha affermato che il rinnovo del mister sarà una semplice formalità: “Sicuramente mi ha fatto piacere che il direttore abbia pronunciato quelle parole. Ha parlato di stima, ha parlato di amicizia, ha parlato di un bel rapporto. Sarà opportuno sederci e parlare un po’ di tutto. Quando ci siederemo, sono convinto che saranno piacevoli gli argomenti che andremo ad affrontare”. Inevitabile una battuta sul tormentone Del Piero, con i tifosi che chiedono a furor di popolo il rinnovo per un’altra stagione: “Io in questo momento penso che vale quel che dice Alex: il futuro di Del Piero è Cesena. Siamo qui ad essere gli unici con due obiettivi, unici in Italia e concentriamoci su questo, no? Ale lo ha detto e io sono d’accordo. Dopo Cesena altre cinque finali in campionato e quella di Coppa Italia. Il futuro è domani, è Cesena”.
Cesena insidioso……..aaaahhhhh…….aaaaahhhhh…….aaaaaahhhhhh…….Cesena insidioso……………….merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
antonio,allegri sta ROSICANDO!!!
conte sei tanto bravo quanto antipatico…va’ mmazzati!
NOI PARLIAMO DI UN GOL REGOLARE E VOI PARLATE ANCORA DI SCUDETTI RUBATI DA RICONSEGNARE!!!
se il gol non visto fosse stato a parti invertite avrebbe pianto! Stai zitto Conte che fai più figura!
guarda i tifosi milanisti che rompono le palle siete patetici! Bravo Conte amici di nessuno!
dai raga conte ha ragione non si puo piangere cosi cavolo e che palle e un disco rotto,sta mettendo solo le mani avanti e basta
Sono d’accordo anch’io che parla troppo ultimamente (sono milanista) e non sono soddisfatto della prestazione sul campo, ma gli allenatori delle zone alte hanno tutti (TUTTI) avuto un periodo in cui hanno parlato oltre ogni limite della decenza. Oltre questo, che è il minimo visto che l’accusa fatta al mister ha senso, mi sento di chiedere: QUALCUNO HA VISTO L’INTERVISTA DI ALLEGRI? Il giornalista ha fatto questa domanda, testuali parole: “Il gol di Muntari contro la Juventus pesa ancora?”. Ditemi voi se non è una domanda fatta apposta per alimentare le polemiche… Allegri ha sorriso a lungo, e ha risposto quasi solo con un “sì” e poche altre parole. Anche io avrei preferito di gran lunga che glissasse e sbottasse contro il giornalista, ma in ogni caso se la questione è ancora viva prendiamocela con chi di dovere, cioè con chi fa le domande. Saluti a tutti, e buono sport se ci riesce.
conte togliti il gatto dalla testa prima che l’ enpa ti faccia la multa !!!!
allegri mi sta davvero antipatico e sarà anche noioso ma il gol di muntari era regolarissimo caro conte dal parrucchino selvaggio…..