Inter, parla Santon: “L’ Europa non è lontana. Yaya Touré? È un giocatore fantastico”
Il difensore dell‘Inter, Davide Santon, ha parlato del momento della squadra ai microfoni di SportMediaset.

Si parte dall’obiettivo Europa: “Sogno europeo? L’Europa non è lontana, ci sono tante partite. Dobbiamo affrontare le gare con la mentalità vincente fino alla fine della stagione. La squadra c’è, dobbiamo solo lavorare insieme per crescere“.
Altro tema caldo, in casa neroazzurra, riguarda l’interesse dell’Inter su Yaya Touré, che Santon commenta così: “Yaya Tourè? Ci ho giocato contro e quando ha vinto il campionato con il City ci fece un doppietta. È dai tempi del Barcellona che è un giocatore fantastico, con corsa e qualità per decidere le partite“.
Infine, Santon si concentra su Roberto Mancini, il tecnico che ha spinto per riportarlo all’Inter: “Mancini? È una brava persona, parla molto con i giocatori. Il futuro è suo anche perché è abituato a vincere ed è giusto ripartire da lui“.