Lega, è polemica sul recupero delle partite della 33a giornata
Il rinvio della 33a giornata di Serie A implicato dalla tragedia di Morosini sta causando diversi dissidi all’interno della Lega di Serie A.
Al momento, sono state vagliate due soluzioni per riprendere il campionato: giocare regolarmente il 34° turno nel prossimo fine settimana, per recuperare dunque il 33° il 25 Aprile, oppure invertire l’ordine delle giornate per mantenere inalterata la sequenza cronologica degli incontri e degli spostamenti previsti dal calendario ab imis. Il volere generale della Lega sembra indirizzato verso quest’ultima scelta, ma deve fare i conti con l’opposizione di alcuni club, quali Udinese, Inter, Genoa e Napoli, che preferiscono invece recuperare, come da regolamento, le partite da giocare nella prima data disponibile, appunto quella del 25 Aprile, in cui non potrebbero essere contemplate in ogni caso gare serali in concomitanza della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Stizzito il dg della Roma Baldini: “Riusciamo ogni volta a dimostrare quello che siamo: persone che anche nelle situazioni più tragiche, come quella a cui è dovuta la sospensione del campionato, non riescono a non cadere nel ridicolo”.
Ma non le sospendevate proprio le partite. Visto che alla fine del povero Morosini fondamentalmente non gliene fotte un cazzo a nessuno…passato il giorno di lutto, sono tutti tornati a litigare e a punzecchiarsi sulle solite ridicole stupidaggini. Mandateli a zappare la terra s ‘sti dirigenti da 2 soldi. Grande Baldini…Ridicola poi l’Udinese…prima il presidente Pozzo dice che anche se non sospendevano, non avrebbe giocato assumendosi tutte le responsabilità ecc. ecc., poi fanno parte della più assurda delle polemiche in questa situazione…COERENZA per piacere!!!
e c’è bisogno di far polemiche anche in questo momento??? Discutere e mettere a votazione democraticamente no??
Pingback:Il giorno del giudizio, i voti ai fatti della settimana: 0 allo sciacallaggio mediatico sulla morte, 9 alla favola del Quevilly | Soccer Magazine