Juventus-Napoli 2-1, le pagelle dei bianconeri: torna la coppia Ronaldo-Dybala
Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche.
Alex Sandro 5: ennesima partita disastrosa da parte del terzino brasiliano che perde diversi palloni sanguinosi.
Chiellini 6: buona partita macchiata nel finale da un fallo da rigore ingenuo che riapre la partita.
de Ligt 6,5: partita solida da parte del giovane difensore olandese.
Danilo 6,5: aggiunge alla lista delle partite di livello assoluto anche quella di stasera, sicuramente una delle migliori scoperte della Juventus di Pirlo.
Chiesa 7,5: ancora una volta è lui il migliore in campo della Juventus. Immarcabile, meraviglioso l’assist per il gol di Cristiano Ronaldo. (Arthur 6)
Rabi0t 6,5: prezioso in entrambe le fasi, probabilmente come costanza di rendimento è il migliore centrocampista della stagione.
Bentancur 6,5: qualche passaggio di troppo sbagliato ma importante nella fase di rottura di gioco ed autore dell’assist del gol di Paulo Dybala.
Cuadrado 7: questa sera viene schierato alto a destra e la differenza si nota, crea un volume immenso di occasioni. (McKennie 6,5)
Morata 5: altra partita in cui sbaglia tutto ciò che è possibile sbagliare. Quello che rimane più evidente è la costanza nello sbagliare l’ultimo passaggio quando questo è di una semplicità inaudita. (Dybala 7)
Ronaldo 6,5: pronti-via e sbaglia un gol clamorosamente facile ma al secondo tentativo trova subito il gol. Apprezzabile la voglia di tornare negli ultimi 30 metri difensivi ad aiutare i propri compagni.